Benvenuto: Accedi Registrati
 

Spedizioni e Resi

1. Si prega di confermare l'indirizzo di spedizione prima di pagare per esso, è meglio lasciare il numero di telefono per contattare. Fornire un indirizzo e-mail valido e controllare le e-mail dopo aver acquistato per qualsiasi informazione aggiornata

2. Gli articoli sono generalmente spediti entro 3 giorni lavorativi dopo che il pagamento è stato verificato (sabato e sabato e la maggior parte delle festività nazionali escluse).

3. Trasporto libero a tutto il mondo dallo SME (EXPRESS MAIL SERVICE) con la seguente esclusione: l'Arabia Saudita, l'Angola, i Paesi Bassi, la Nigeria, il Ceco, il Kenya, l'Ucraina, la Russia, la Croazia, l'Ungheria, il Bhutan, Polonia, Lettonia, Romania, Estonia, Sudafrica, Bahrein, UAE, Kuwait, Qatar e altri. Vi preghiamo di contattarci per confermare se sei in aree di spedizione libere o meno.

4. Una volta che spediciamo il vostro pacchetto, ti invieremo il numero di inseguimento una volta che è disponibile. Il tempo di transito del pacchetto dura normalmente da 7 a 14 giorni lavorativi, a seconda della destinazione, delle vacanze e dei fattori al di fuori del controllo postale. Se c'è un piccolo ritardo, si prega di avere più pazienza.

Politica di rimborso

1. Consentiamo un rimborso completo per gli articoli che hanno problemi causati da noi.
2. Se il pacchetto di ritorno non include tutti gli accessori e le parti con cui è stato spedito, il costo degli accessori e delle parti sarà dedotto dal prezzo totale del prodotto e può solo richiedere un rimborso parziale.
3. Se per qualsiasi motivo è necessario modificare la dimensione, il colore o il rimborso è a causa di "diversamente", il costo di consegna verrà dedotto dal prezzo totale del prodotto.
Politica di ritorno
I ritorni o gli scambi sono consentiti a condizione che il cliente ha acquistato il prodotto attraverso il sito web ed è entro 30 giorni dalla data di ricezione. Seli metta in contatto con prego se dovete tornare o scambiare.
Tutti i pacchetti devono essere inviati tramite un metodo trackable, come la conferma di consegna di posta elettronica, UPS o Federal Express. Non siamo responsabili dei pacchetti persi in transito. Una volta che riceviamo il tuo ritorno, ti preghiamo di lasciare fino a 5 giorni lavorativi per completare il tuo ritorno o scambio.
Indietro